Vivi da preistorico

Età: 6-12 anni
Prenotazione: obbligatoria

Vivi da preistorico

Anche se le vacanze stanno per terminare, l’energia e la voglia di divertirsi non mancano!

Il nostro centro estivo di 10 giorni è l’occasione giusta per vivere esperienze uniche e meravigliose: gare di abilità, costruzione di manufatti preistorici e tanti tanti giochi. Gli ingrediente richiesti sono voglia di divertimento e tanta energia.

Programma

La prima settimana sarà dedicata alla conoscenza dei partecipanti del centro estivo e al periodo fra il Paleolitico e l'Età del Bronzo. Durante la seconda settimana i partecipanti scopriranno il mestiere dell’archeologo e avvicineranno la natura con un’appassionante escursione, la raccolta di campioni naturali e l’osservazione al microscopio. Inoltre si approfondirà la storia con laboratori che ci porteranno al tempo degli Antichi Veneti, Egizi e Romani.
Ogni venerdì si svolgeranno inoltre le Olimpiadi della Preistoria.

Info

Le attività si svolgeranno dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 16.00, con la possibilità di portare i bambini alle 7.30 per esigenze lavorative.
Il pranzo è al sacco.
Le giornate saranno alternate tra la realizzazione di laboratori manuali legati all'archeologia, alla natura, alla Preistoria e alla Storia, e momenti di svago e gioco libero nell'area attrezzata del nostro Parco.

Date 2019

Dal 26 agosto al 6 settembre.

Tariffe

€ 60 a settimana (giornata intera) o € 40 a settimana (mezza giornata fino alle 12.30)

GUARDA LA GALLERY

Ti servono più informazioni su questa attività?



Il nostro sito Web usa i cookie per migliorare l'esperienza online, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.

OK, PROSEGUI PIÙ INFO